lunedì 6 gennaio 2014

Tanti auguri a te...

...che leggi e passi di qui. Che questo anno ti porti tutto ciò che desideri!
E per tutto, intendo tutto.
Lo so è un pò tardi, ma in fondo il nuovo anno è appena iniziato.
Io ho ricevuto il regalo più bello che si potesse avere, diciamo però che ho dovuto lasciare qualcosa per strada...e così si ricomincia...a lottare, cercare...eppure io non voglio avere tutto, solo quelle due o tre cosette necessarie...
Poi scriverò qualcosa di più chiaro e comprensibile, se riesco.
A presto :P

6 commenti:

  1. Anche se il ritardo è abominevole, tanti auguri a te, spero che anche tu ottenga quelle due o tre cosette necessarie come io mi prendo tutto il tuo augurio, che quest'anno mi porti quello che desidero (anche se, ad occhio e croce, non sarà così)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Baol aspetto (tra un mesetto circa, visti i nostri tempi di botta e risposta :P) la conferma che quest'anno ti ha portato ciò che desideri, in fondo non saranno due o tre cosette necessarie anche per te? :P
      writer

      Elimina
    2. In realtà no, il 2014 non ha avuto un inizio esaltante e sta continuando nello stesso modo :)

      Elimina
    3. Baol ma non è ancora finito...abbiamo circa 7 mesi ancora! Anche io non sto messa benissimo...tra quello che trova me ma non è quello che cerco e quello che cerco ma non ha nessuna intenzione di farsi trovare... una confusione/dispersione di energie/a tratti demotivazione che non ti dico....Resistiamo va ;) writer

      Elimina