sabato 16 febbraio 2013

Perchè Sanremo è Sanremo


In realtà io volevo uscire stasera, ma nothing to do :( 
Ma non sono di resa facile, io! Sono passata al piano B: ho comprato un po' di pollo e patatine, doccetta veloce, pigiamino e mi sono messa davanti alla TV perché Sanremo è Sanremo, no? E non è possibile che tu alla finale ancora non hai sentito una sola canzone!
Volevo fare una cosa seria, impegnarmi, ascoltare attentamente i brani e dichiarare il mio personalissimo vincitore. 
All'inizio ero quasi entusiasta, mi è piaciuto Mengoni e la cantante "subito dopo" di cui non ho afferrato bene il nome! E' che sono iniziate le  "interferenze" di sms, PC, familiari chiacchieroni e...il sonno! 
Ma attenzione non è noia, è solo giunto il momento di andare a dormire...penso proprio di poter aspettare domani mattina per sapere chi è il vincitore :P 
Ragion per cui auguro a tutti la buona notte (compreso tutto Sanremo) e spero veramente di fare un sogno d'oro :D


2 commenti: