venerdì 23 novembre 2012

Good morning


Oggi è il mio giorno libero, poltrire un pò era un obbligo...poi mi sono fatta un cappuccino o qualcosa del genere...Vabbè la schiumetta c'è, il sapore è buono...si può fare!
Ero ancora a letto quando ripassavo la lista delle (troppe) cose fare, ne ho dovuto eliminarne un pò, voi mi capite? Andava a finire che non si usciva e poi oziare è vitale di tanto in tanto!
Ed ora eccomi qui. Periodo strano, "fermo" a tratti grigio...e quel grigio di tanto in tanto arriva anche a me, ma mi ricordo il sole, mi ripeto che tornerà...anche dentro di me!
Così, dato che sono una donna dinamica, approfitto dii questo periodo strano/fermo/grigio per prendermi cura di me. Ho perso due chili, credo di essere riuscita a comunicare a tutti la notizia; l'indifferenza è stata la reazione più "gettonata"...ma io e la mia pelle siamo più contente :D!
Sapete com'è...mettiamo il caso che la felicità voglia fare un salto da me uno di questi giorni (magari perchè ha sbagliato strada :P)...non le posso mica dire: "Aspetta un attimo che mi rimetto in sesto/vado a fare la piega/la manicure?"
Enno, stavolta sarò preparata! E farò in modo che resti il più a lungo possibile...
Come dite? Sto vaneggiando? Uffa non è vero...no, non ho corretto il cappuccino con il liquore!

Buona giornata :D



8 commenti:

  1. ecco prepariamoci ai giorni migliori ;) oltretutto se la felicità non arriva possiamo sempre regalarci piccoli istanti di serenità :D
    buona giornata a te

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche i piccoli istanti di serenità fanno tanto bene al cuore...:D Un sorriso Pier

      Elimina
  2. In un certo senso un assaggio di felicità ti è già arrivata quando ha costatato di aver perso quei due chili, non fartela portare via dall'indifferenza degli altri. Il fatto è che spesso siamo troppo concentrati sul futuro, siamo in continua attesa e le cose che ci accadono nel presente ci sfuggono, dobbiamo far in modo che non siano solo le cose brutte a lasciare un segno, per cui sii felice di ogni piccola cosa.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lillina l'indifferenza degli altri mi ha lasciato del tutto... indifferente!:P Ho gioito per quei due chili in meno e ho intenzione di gioire di ogni piccola cosa, come questo giorno libero, il cinema di stasera, e persino la palestra! E' la mia "cura" contro qualche momento un pò grigio... Grazie le tue visite ;D

      Elimina
  3. io invece ho preso tre chili!!!! sarà che la bici è ferma da un mese ?? XD

    RispondiElimina
  4. Kermit per voi uomini un pò di "sustanza" in più non è mai un problema! Davvero la bici è ferma da un mese? Facciamo un patto tu riprendi la bici e io la corsa...vedrai come si torna in forma!;D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non è proprio ferma ferma, ma invece di fare 1000km al mese ne faccio solo 100 :D

      comincia a correre che io ti seguo! :P

      Elimina
    2. Allora tu ritorni a 1000 km al mese e io a...venti minuti di corsa al giorno :D (anzi un giorno si e uno no...ma sono efficaci lo stesso!)

      Elimina