domenica 23 settembre 2012

Domenica 23


Stamattina ho inaugurato la mia giornata con una bella botta alla mia macchina nuova (si, per me dopo un anno e mezzo è ancora nuova, doveva (sigh) essere INTATTA, senza segno alcuno...e invece stamattina...che rabbia, è stato come se quella botta l'avessi presa io! E ogni volta che la vedo è un colpo allo stomaco...Avrei dovuto (avreiii) avere dei giorni liberi, avrei voluto (avreiii) fare un breve viaggio, ma non c'è stata più la possibilità, così in questi giorni non ho fatto che uscire e andare in giro..e tu superi incroci "pericolosi", ti "scansi" persino un tizio che ti viene addosso e poi "tozzi" da sola uscendo dal tuo garage? Ma come si fa? Eppure ieri era stata una cosi bella serata! Sono uscita con le mie amiche, mi sono tanto rilassata...abbiamo riso sulle nostre disgrazie sentimentali, e mi sono addormentata con un sorriso. Per un divertente messaggino di buonanotte in cui c'era anche un carino "sono stata molto bene"...
Anch'io sono stata molto bene...
Poi mi sono svegliata così "acciacata" la mattina dopo...
Tutta quella distrazione, tutti quei pensieri...
Sarà quel che ti manca profondamente, inspiegabilmente, stupidamente?
O quel che non tornerà...(cosa stai lì ad aspettare?)
Ma anche chi ti ha deluso, perchè ha fatto qualcosa che non ti saresti mai aspettato da lei...NON DA LEI, e poi...PERCHE'??
E infine...domani potrebbe cambiare tutto per te o forse niente...e tu non riesci a stabilire quale sia la cosa migliore...
Così mi sono affidata all'oroscopo (che certe volte non si sa mai).
Ecco cosa mi ha detto Fox sulla guida tv "Sei reduce da una situazione difficile (ve l'avevo detto io, mica mi invento le cose), fatto sta che un minimo di incoraggiamento servirebbe (un pubblico grazie Paolo) Sappiamo bene i tormenti che hai vissuto (ecchetelodicoafare...), ma ora non devi pensare che tutte le storie d'amore siano fallimentari (infatti non lo penso...solo le mie lo sono!) E non è escluso che arrivi una bella proposta proprio domenica 23, giornata decisamente migliore! Come scusa? Giornata migliore? EMENOMALE!!!!
Guarda oggi, proprio oggi, meglio che non sia arrivata 'sta proposta... stasera avevo solo una gran voglia di fare una doccia e infilarmi sotto le coperte... ora c'è quel libro che mi ha prestato una mia collega...desideravo leggerlo da tanto...mi aspetta fedelissimo sul comodino...così mi distraggo senza dare botte alla macchina :O... Dolce notte
P.S. Non è che era un'altra domenica 23?

2 commenti:

  1. forse intendeva domenica 23 DICEMBRE XD che segno sei?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buongiorno Pier, grazie per aver chiarito la cosa :P...Sono Vergine ascendente Acquario, and you?

      Elimina