lunedì 27 agosto 2012

Mancanza

Sono a casa, per la pausa pranzo. Stranamente da sola, a casa mia c'è sempre qualcuno, la televisione accesa, un vicino che ti viene a trovare...Mi piace questo silenzio, forse vivere da sola non sarebbe tanto male, alla fine...mi preparo giusto un piatto di pasta, si sporcheranno giusto tre piatti, ci metterò giusto cinque minuti per lavarli! Ma non era di questo che volevo parlare, in realtà è da tanto che vorrei parlare, pardon, scrivere, ma i pensieri non prendono forma o per meglio dire prendono la forma che vogliono loro...neanche tanto chiara a dire la verità...
"...è un periodo strano, di confusione silenziosa...
...sento che qualcosa deve succedere, ma non so cosa.
O forse è solo il mio desiderio di cambiamento che me lo fa pensare.
Ma manca qualcosa...manca come se qualcuno me l'avesse portata via...
Ma non so esattamente cos'è.."
Fabio Volo

Non avrei saputo spiegarlo meglio di così...Vado, la pasta è pronta...Buona giornata

6 commenti:

  1. che fabio volo sia uno piuttosto confuso è noto XD buon appetito!

    RispondiElimina
  2. Kermit,a volte io sono più confusa di lui :O Grazie ho mangiato molto bene :D

    RispondiElimina
  3. teniamoci compagnia nella confusione ma fabio volo no XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E teniamoci compagnia, va... che magari ci scappano anche due risate :D

      Elimina
  4. Ottimo, ho appena scoperto qui da te che ho la stessa confusione mentale di Fabio Volo O_o ;)

    RispondiElimina